Rossella Boriosi

Capita che le persone mi raccontino storie. Donne, perlopiù, che a un certo punto delle loro vite sono state costrette a reinventarsi. Le loro sono storie intense, belle, di persone con tanto da dire e molto da fare e che non si riconoscono nella rappresentazione che di loro danno i media, indecisi tra Sora Lella e Belén. [mediakit]

Sonno di qualità? Tediber

Firmata la notifica di consegna che cuscini Tediber, ho avvertito la necessità e l’urgenza di fare anche cose: incorniciare delle stampe per dare uniformità cromatica alla parete; cambiare la rubinetteria dei bagni; comprare un servizio di piatti in ceramica grezza e una nuova scarpiera. Poi, mi sono chiesta perché.

tediber-cuscino-1

Perché avevo contratto la sindrome del nido, ecco perché. Una casa con tre figli significa caos perenne, mobili che si rovinano, pareti che si macchiano. Ma ecco sono arrivati questi due cuscini  Tediber confezionati con cura estrema – veline, sacchetti, tela grossa – grandi, grassi, grossi, gonfi di piume, morbidissimi. Rifiniti in maniera impeccabile. E mi è venuta voglia di riportare il bello in questa casa sgarrupata.

Ma basta parlare di me, parliamo di loro. Tediber è una start-up francese nata solo tre anni fa ma amata già da 30mila persone perché sa farsi voler bene.
Viviamo epoche votate all’usa-e-getta, ma Tediber è un marchio che va in controtendenza: i prodotti sono di alta gamma e destinati a durare. Quanto? Almeno dieci anni di garanzia completa. Per questo – oltre a una qualità altissima, certificata e testimoniata dai clienti – Tediber offre un’assistenza post-vendita impeccabile per la manutenzione dei prodotti, e Dio sa c’è bisogno di un servizio clienti che non tenga in attesa per non perdere la priorità acquisita! Per questo, nella brochure allegata ai prodotti i numeri di contatto sono in primo piano e bella vista.

tediber-materasso-2

Sono sempre cauta nel valutare quando spendere il mio nome a favore di un’azienda ma questa è una di quelle rare volte in cui non ho avuto dubbi nel farlo, per motivi che elencherò alla rinfusa ché sono tanti e tutti validi

Siete frustrati dalla ricerca del materasso adatto a voi? Anche Tediber. L’azienda nasce proprio dalla volontà dei suoi 4 fondatori di rispondere al mercato ridondante e confuso dei materassi realizzando un modello unico di altissima qualità disponibile in diverse misure. I prodotti dell’azienda vengono venduti esclusivamente sul sito, senza intermediari e a un prezzo giusto che, va detto, è più caro dei prezzi di mercato, ma offre una qualità infinitamente più alta. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Siete incontentabili? Tediber è un prodotto di alta gamma progettato in Francia, realizzato con materiali di prima qualità assemblati in Belgio da un’azienda con 40 anni di esperienza. Potrete seguire il processo di produzione del vostro materasso dal taglio dei materiali sino alla spedizione, così entrerete subito in confidenza. Inoltre, prodotti Tediber possono essere restituiti entro i primi cento giorni di prova (ma io me ne guardo bene, ché già devo litigare con Davide per il possesso dei cuscini).

tediber-cuscini

Siete schizzinosi? I materiali dei piumini e dei cuscini Tediber sono tutti made in France, dal cotone del rivestimento al piumino d’anatra bianca che costituisce l’imbottitura. Il rivestimento è cucito a mano, perché le cose quando si fanno vanno fatte bene. L’ho già detto, vero, che si tratta di prodotti di alta gamma?

Siete animalisti? Nessun animale viene maltrattato per la raccolta delle piume e del piumino d’anatra. La procedura della corretta raccolta delle piume senza maltrattamenti è certificata.

Siete allergici? I prodotti Tediber sono certificati Proneem, un trattamento ipoallergenico 100% naturale (qui si può vedere il codice di certificazione)

tediber-ipoallergenico

Siete impazienti? La consegna dei prodotti Tediber avviene tra le 48 e le 72 ore.

Siete petulanti come mio marito, pedanti come Furio e volete sempre il meglio? Tediber vi dà il benvenuto e vi accontenta, persino

tediber-piumino

Sono una cliente dell’azienda? Anche. Diversamente, sarei solo un’imbonitrice. Invece, sono davvero onorata di poter presentare una start-up giovane e così vicina a una mia personale politica di consumo che applico anche in altri ambiti (la scelta del guardaroba, ad esempio): poche cose, ma buone e fatte per durare. E poi valgono sempre le parole di mia nonna: chi più spende, meno spende. Verissimo!

Share this Story
loading...

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>